Assicurazione viaggi e vacanze

Sfogliare
L’assicurazione viaggi e vacanze è a sua disposizione in ogni parte del mondo. Lo sa anche Martina, che a Mallorca ha dovuto essere ricoverata per un’appendicite acuta.

Assicurati correttamente per viaggiare spensierati | CPT, la cassa malati onlineQuanto sia preziosa una buona copertura assicurativa, lo ha sperimentato recentemente Martina durante le sue vacanze a Mallorca. Con forti dolori al ventre ha dovuto essere ricoverata urgentemente in ospedale –sospettavano un’appendicite. Romano, il compagno di Martina, ha telefonato immediatamente al numero d’emergenza riportato sulla CPT-Card. Entro pochi minuti si erano già chiariti con un medico dell’AGA – Allianz Global Assistance, partner della CPT, la prima assistenza e il trasporto di rientro in Svizzera. Martina è stata operata d’urgenza sul posto e qualche giorno più tardi è rientrata in Svizzera insieme a Romano.

Semplicemente telefonare al numero d’emergenza

Come è tranquillizzante sapere che in caso d’emergenza può contare sull’assicurazione viaggi e vacanze della CPT. Nel caso di Martina sono state rimborsate tutte le prestazioni mediche e la giovane coppia ha beneficiato di ulteriori importanti prestazioni Assistance.

Stipulare online e partire

Se ha poco tempo, stipuli online l’assicurazione viaggi e vacanze.

www.kpt.ch/assicurazione_viaggi

www.kpthelp.ch
Sfogliare