Consulenza medica a portata di mano

Sfogliare

Sono tanti i motivi validi per usare l’app CPTnet. Ad esempio, vi consente di inviare le fatture dallo smartphone in pochi istanti e in tutta sicurezza. Gli avvisi di infortunio si compilano direttamente online. E ora avete anche la consulenza medica e i numeri d’emergenza nazionali sempre a portata di mano.

Inform N. 4 / 2017 - CPT la cassa malati

Consulenza medica quando e dove serve

Adesso nell’app CPTnet avete a disposizione CPT-Help, che include ad esempio il numero SOS da chiamare per una consulenza medica in Svizzera e all’estero, 24 ore su 24. Le informazioni sono accessibili senza dover effettuare il login. Date un’occhiata!

Linea diretta con il contatto personale

Chi si è registrato nel portale clienti CPTnet può contattare ancora più rapidamente il suo consulente personale. I dati di contatto sono infatti già salvati nell’app CPTnet. Vi basta usare la selezione diretta e con un clic siete subito in linea con il consulente.

Scaricate subito l’app CPTnet

Oggi già oltre la metà dei nostri clienti utilizza l’app CPTnet. Approfittate anche voi dei vantaggi offerti dall’app e scaricatela subito sullo smartphone. I clienti che si registrano nel nostro portale clienti CPTnet ricevono anche lo sconto online del 5 % sulle assicurazioni complementari.

L’app CPTnet può essere scaricata dall’ App Store (iOS) o da Google Play (Android).


Versione Android (da 4.1): Versione iOS (da 10.0):
Inform N. 4 / 2017 - CPT la cassa malati Inform N. 4 / 2017 - CPT la cassa malati
Sfogliare

Calcolatore di premi