Per avere le spalle coperte

Sfogliare

La vita riserva molte sorprese, non sempre positive. E con il tempo le vostre esigenze possono cambiare. Per questo, siate previdenti oggi, ne sarete contenti domani.

Sarebbe bello poter leggere nella sfera di cristallo, per prendere la decisione giusta per il futuro. Ahinoi, una consulenza che non siamo in grado di offrirvi. Ma con Sicuranta potete tenervi le porte aperte, per decidere in un secondo momento se optare per un’assicurazione delle spese d’ospedalizzazione per il reparto semiprivato o privato. A tempo debito, quanto potrete valutare meglio le vostre esigenze.

Sicuranta: il biglietto d’ingresso postdatato

Sicuranta, l’assicurazione di garanzia di affiliazione, vi assicura per il futuro, tra 10, 15 o 20 anni, il libero accesso all’assicurazione delle spese d’ospedalizzazione che preferite. E, per giunta, senza dovervi sottoporre a un nuovo esame dello stato di salute. Con questo piano siete in una botte di ferro.


Inform - La rivista per i clienti della CPT N. 4 / 2015 | CPT, la cassa malati online

«Nella vita nessuno può dire che non avrà mai bisogno di andare in ospedale. Per me, Sicuranta è l’opzione ideale perché mi consente di assicurarmi per questa evenienza. Siamo una famiglia giovane e il denaro che così risparmiamo ci può essere molto utile.»

Gabriella Koller,
madre di due bambini

www.sicuranta.ch

Sfogliare