Benefici per gli assicurati online

Sfogliare

La piattaforma online CPTnet è ancora più semplice e funzionale grazie alle conferme di ricezione via e-mail o SMS. E presto sarà possibile inviare i giustificativi dallo smartphone.

Siete già clienti online della CPT? Con CPTnet comunicate con noi ogni volta che lo desiderate o ne avete bisogno, senza mai rinunciare ad una consulenza personale. Come clienti online approfittate inoltre di uno sconto fino all’11,7 % sulle assicurazioni complementari, e la protezione giuridica è compresa gratuitamente nel contratto. Così siete tutelati contro le frodi online o il cybermobbing.

E il portale clienti offre ancora più vantaggi: per ogni fattura inoltrata, d’ora in poi i clienti online ricevono (solo se lo desiderano, naturalmente) una conferma di ricezione via e-mail o SMS. E presto non sarà più necessario recarsi in posta, perché i documenti potranno essere comodamente inviati via scanner in versione elettronica.

Se navigate soprattutto con il cellulare, allora quello che fa per voi è l’app CPTnet, che vi consente di visualizzare la polizza, modificare l’indirizzo o la copertura assicurativa in pochi clic dal vostro smartphone o tablet. Ma non è tutto: dalla primavera 2016 sarà possibile fotografare i giustificativi con lo smartphone e inviarceli tramite l’app CPTnet. Per i clienti online la comodità ha sempre meno limiti.

Sfogliare