Novità: Garanta – la garanzia di affiliazione

Sfogliare

Un piccolo investimento oggi per più prestazioni e comfort domani: con Garanta vi assicurate, con una piccola spesa, il reparto privato o semiprivato con l’assicurazione ospedaliera.

Chi sta ancora studiando, ha appena messo su famiglia o progetta lunghi viaggi desidera ridurre al massimo le spese per la cassa malati. Ma le situazioni cambiano con il passare degli anni.

Investimento nel futuro

Ora la CPT offre la possibilità di garantirsi il ricovero in reparto privato o semiprivato con l’assicurazione delle spese d’ospedalizzazione: Garanta.

Ecco come funziona Garanta

Sottoscrivete oggi Garanta previo accertamento dello stato di salute come avviene abitualmente per le assicurazioni complementari, scegliendo la durata del contratto. In questo modo vi assicurate, a fronte di una spesa ridotta, più prestazioni e maggiore comfort per il futuro: alla scadenza del contratto Garanta, passate automaticamente all’assicurazione delle spese d’ospedalizzazione scelta, senza doversi sottoporre nuovamente all’esame dello stato di salute.

Il pacchetto Garanta su misura per voi

Scegliete il pacchetto Garanta in base alle vostre esigenze e alla vostra situazione personale. Scegliete l’assicurazione delle spese d’ospedalizzazione Semiprivato, Privato o Privato Mondo e un contratto di 5, 10, 15 o 20 anni. In caso di ulteriori domande su Garanta siamo a vostra completa disposizione per una consulenza senza impegno.

«Oggi non ritengo importante scegliere tra reparto semiprivato o privato, ma quando avrò qualche anno in più sicuramente sarà diverso. Quindi perché devo pagare già ora dei premi assicurativi solo perché c’è il rischio di non poter più stipulare l’assicurazione in futuro? Garanta per me è la soluzione ideale. Con un piccolo contributo mi garantisce il reparto ospedaliero desiderato per quando ne avrò la necessità.»

Joy Lara Walker, studentessa

Sfogliare