Come risparmiare sui premi

Sfogliare

A ottobre invieremo la polizza per il 2018. Ma già adesso vi spieghiamo come risparmiare sui premi senza rinunciare a nessuna prestazione.

I premi della cassa malati sono una voce di spesa importante per le famiglie. Ma noi vi diamo qualche consiglio che potrebbe rivelarsi molto prezioso. Scoprite come fare per ridurre i costi.

1. Assicurare l’infortunio una volta sola

Se siete assunti con un contratto da almeno 8 ore a settimana, siete assicurati contro gli infortuni professionali e non professionali presso il datore di lavoro. Quindi potete escludere il rischio di infortunio dall’assicurazione di base e risparmiare il 5% dei premi.

2. Sconto per il pagamento annuale e semestrale

Via il dente, via il dolore. Pagate i premi in anticipo entro il termine previsto e riceverete uno sconto dell’1% se la cadenza è annuale e dello 0,5% se è semestrale. Aggiornate ora le modalità di pagamento: www.kpt.ch/sconto

3. Sconto online

Sfruttate già i vantaggi del nostro portale clienti CPTnet? Se no, iscrivetevi subito. Oltre alla maggiore flessibilità, risparmiate anche il 5% sulle assicurazioni complementari. www.kpt.ch/iscrizione_online

4. Sconto fedeltà

Se scegliete un contratto triennale ricevete uno sconto del 6,7% sulle assicurazioni complementari Cure medico-sanitarie Plus, Cure medico-sanitarie Comfort e sull’assicurazione delle spese d’ospedalizzazione.

Consulenza personale

Chiedete aiuto alla vostra persona di contatto. Risponderà a tutte le domande sull’ottimizzazione della copertura assicurativa e vi spiegherà come fare per risparmiare ancora senza rinunciare alle prestazioni. Contattateci per una consulenza individuale – siamo a vostra completa disposizione.
Inform N. 3 / 2017 - CPT la cassa malati La franchigia vi fa risparmiare

Se percepite prestazioni dall’assicurazione di base, un importo pari alla franchigia annua prescelta è a vostro carico.

Suggerimento: i vostri costi sanitari sono inferiori a 1000 franchi all’anno? Allora vale la pena scegliere una franchigia annua tra 1000 e 2500 franchi. Riceverete uno sconto sul premio fino al 43%. Saremo lieti di assistervi nella scelta della franchigia ottimale. Contattateci per un colloquio personale.

www.kpt.ch/possibilita_risparmio

Sfogliare