Sicuranta: il futuro come lo voglio io

Sfogliare

Sicuranta è l’assicurazione complementare firmata CPT che offre la soluzione giusta in tutte le situazioni di vita perché è stata creata su misura per le esigenze dei clienti. Sicuranta, infatti, vi garantisce l’affiliazione all’assicurazione delle spese d’ospedalizzazione in reparto privato o semiprivato.

Inform N. 3 / 2017 - CPT la cassa malati

La cosa straordinaria è che siete voi a decidere quando passare al reparto prescelto. Ma con il vantaggio che per anni vi risparmiate i costi di quel reparto, avendo comunque la certezza di essere affiliati quando lo richiederete.

Vi spieghiamo come funziona. Oggi vi sottoponete all’esame dello stato di salute e decidete quanto tempo volete aspettare prima di essere affiliati al reparto scelto: 5, 10, 15 o addirittura 20 anni. In questo periodo pagate solo il premio Sicuranta, decisamente moderato.

Lisa T. di Zurigo, ad esempio, vorrebbe passare al reparto semiprivato, ma solo tra 15 anni. Oggi ha 33 anni e paga meno di 15 franchi di premio mensile. Davvero conveniente, se si tiene conto che per l’assicurazione in reparto semiprivato dovrebbe pagare circa 80 franchi ogni mese.

Alla scadenza del contratto di 15 anni, la CPT affilia Lisa T. all’assicurazione per il reparto semiprivato senza un nuovo esame dello stato di salute. Però il passaggio non è obbligatorio: se nel 2032 si sentirà ancora in buona salute, potrà richiedere nuovamente Sicuranta.

Potrebbe essere un’opzione interessante anche per voi? Stipulare un’assicurazione complementare Sicuranta conviene sempre. Scoprite tutti i dettagli su www.kpt.ch/sicuranta oppure contattate la vostra consulente clienti personale.

Sfogliare