Il nostro impegno per i giovani talenti dello sport svizzero

Sfogliare

Una volta all’anno le stelle dello sport svizzero si danno appuntamento a Zurigo all’Hallenstadion gremito di pubblico per il Super10Kampf di Aiuto allo Sport. L’obiettivo: promuovere i giovani talenti dello sport svizzero. Per la quarta volta la CPT è partner di questo evento di beneficienza.

La strada verso il successo è molto ripida. Per questo è così importante sostenere, anche economicamente, i giovani talenti dello sport svizzero. Con questo spirito, la Fondazione Aiuto allo Sport Svizzero organizza per la 39ª volta uno degli eventi di intrattenimento più amati in Svizzera: il Super10Kampf. Alcune stelle dello sport come il campione di lotta svizzera Christian Stucki si cimenteranno in discipline decisamente fuori dal comune. I proventi finanzieranno i giovani talenti dello sport svizzero.

All’evento ci sarà anche la CPT. Ancora una volta siamo partner del Super10Kampf di Aiuto allo Sport e, insieme agli altri donatori, consentiremo ai giovani atleti di arrivare sul gradino più alto del podio.

Maggiori informazioni su www.sporthilfe.ch/super10kampf.

Inform N. 3 / 2017 - CPT la cassa malati Il vice campione d’Europa BMX Cédric Butti
ce l’ha fatta

Tra i beneficiari dell’iniziativa c’è stato anche Cédric Butti. Salito su una BMX a 5 anni, è stato bronzo ai Mondiali e vice campione d’Europa. In questa intervista Cédric Butti racconta com’è la vita di un giovane atleta e come fa a conciliare lo sport con gli altri aspetti della sua vita. Leggete l’intervista su www.kpt.ch/azione.


Foto: Lou Designs & Photography
Sfogliare