Fitness tracker Polar in palio

Sfogliare

Siete pronti ad accettare una sfida personale e raggiungere il vostro obiettivo di fitness? Se ce la farete, potreste vincere uno dei due fitness tracker Polar A370 in palio.

Conciliate lavoro, famiglia e salute integrando il fitness nella routine quotidiana. Diventare più attivi potrebbe farvi vincere un fitness tracker Polar A370.

 

Fate come i partecipanti alla Fitness Challenge di 20 Minuten e raggiungete il vostro obiettivo di fitness personale. Per il concorso della CPT, però, dovete trovare un partner, ad esempio un collega o vostra figlia. Fissate un obiettivo di fitness da raggiungere insieme in ottobre o novembre. Spiegateci cosa avete in mente e convinceteci che siete i candidati perfetti. Tra tutte le candidature sceglieremo una coppia. I vincitori riceveranno un fitness tracker Polar A370 a testa e verranno seguiti dalla CPT nelle loro attività. Per partecipare: www.kpt.ch/polar. Termine ultimo: 20.09.2017.
Inform N. 3 / 2017 - CPT la cassa malati Il premio: il nuovo Polar A370

Il fitness tracker Polar A370 vi segue in tutte le attività quotidiane per registrarle con il suo cardiofrequenzimetro intelligente 24/7 – anche durante il sonno, quindi, avrete sempre sotto controllo le vostre attività quotidiane e il numero di calorie consumate. Altri punti di forza: cardiofrequenzimetro al polso durante gli allenamenti con funzioni di smart coaching Polar, GPS via smartphone per calcolare velocità e distanza, notifiche intelligenti, display touch a colori e braccialetti intercambiabili in diversi colori.

Sfogliare