Sondaggio soddisfazione clienti

Sfogliare

Il risultato del sondaggio di Comparis è chiaro: le nostre clienti e i nostri clienti apprezzano le soluzioni online semplici e la consulenza cordiale della CPT.

Inform N. 3 / 2017 - CPT la cassa malati

Anche quest’anno Comparis ha realizzato un sondaggio sulla soddisfazione dei clienti nei confronti delle casse malati svizzere. E di nuovo la CPT si è distinta per competenza e disponibilità. Un successo che nasce dal modello di business. Perché con noi i clienti ricevono tutte e due: una cassa malati online semplice e una consulenza personale. È così che riusciamo a offrire flessibilità e indipendenza, due caratteristiche imprescindibili nel mondo di oggi.

L’una non esclude l’altra

A tutti i clienti che possono trarne vantaggio offriamo soluzioni online. Il portale clienti CPTnet e l’app CPTnet semplificano l’amministrazione e si integrano perfettamente nella vita quotidiana. Ma perché rinunciare al contatto personale con gli assicurati? In alcune situazioni, il modo migliore per risolvere un problema è parlarne con la propria persona interessata.

I nostri sforzi continuano

Il giudizio positivo conferma che siamo sulla strada giusta. E anche in futuro ci impegneremo per convincere le clienti e i clienti con soluzioni in grado di soddisfare le loro esigenze.

Risultati dei sondaggi

Sfogliare