Elezioni per il rinnovo integrale dei delegati CPT

Sfogliare

Sono state presentate le candidature alle elezioni per il rinnovo integrale dei delegati della Società Cooperativa KPT/CPT. Eleggete le persone che rappresenteranno i vostri interessi nella Società Cooperativa: avete tempo fino al 30 settembre 2016.


Regolamento per il voto
Avete diritto di voto se siete socie o soci della Società Cooperativa CPT. La lista dei 20 candidati per la carica di delegato è riportata su www.kpt.ch/elezioni. Vengono considerati eletti i candidati e le candidate che ricevono il maggior numero di voti. Se il numero di candidate e candidati è pari al numero di mandati da assegnare, vengono eletti tutti i candidati e le candidate che ricevono voti validi.

Votazione – di seguito trovate una descrizione della procedura di voto
  1. Scegliete i candidati che preferite dall’elenco su www.kpt.ch/elezioni. Potete esprimere al massimo un voto per ogni candidato.
  2. Per comunicare il vostro voto potete scegliere tra i canali seguenti:

Importante: per essere valido, il vostro voto deve contenere almeno i dati seguenti: cognome, nome, indirizzo e la dichiarazione di voto «Sono socio/a e voto la seguente persona / le seguenti persone come delegati della Società Cooperativa KPT/CPT:» (elencare i nomi delle persone). I voti incompleti o pervenuti in ritardo sono considerati nulli.

I delegati della CPT

La CPT è una società cooperativa, una forma societaria affermata nel settore delle assicurazioni. Tutti gli assicurati CPT possono diventare soci. L’affiliazione non implica alcun obbligo ed è gratuita. I soci CPT eleggono i delegati che ne rappresentano gli interessi. Diventate anche voi soci CPT ed approfittate di tantissime offerte riservate ai soci. L’unione è la nostra forza.
www.kpt.ch/societa_cooperativa

Sfogliare