Sempre dalla parte della ragione

Sfogliare

Per trovarsi nel bel mezzo di una controversia giuridica basta meno di quanto si pensi. Per casi del genere, l’assicurazione di protezione giuridica privata e della circolazione CPT vi offre un sostegno affidabile.

Inform - La rivista per i clienti della CPT N. 3 / 2016 | CPT, la cassa malati online

Un automobilista non vi dà la precedenza e vi scontrate violentemente a un incrocio. Come locatari avete diritto a un trattamento professionale antimuffa, ma il locatore si oppone. Il vostro datore di lavoro si rifiuta di pagarvi le ore di straordinario. Da situazioni del genere a una controversia giuridica il passo è breve. Molti però rinunciano ai propri diritti, spaventati dalle spese legali e dalle parcelle degli avvocati. Ma esiste una valida soluzione: l’assicurazione di protezione giuridica della CPT vi aiuta ad affrontare queste situazioni rapidamente e senza formalità.


Un’assicurazione ancora più completa
Dal 1° gennaio 2017 ricevete ancora più prestazioni allo stesso prezzo:

  • fino a 300’000 franchi per far valere i vostri interessi giuridici e coprire i costi che ne risultano;
  • assicurazione delle controversie giuridiche ora in tutta Europa;
  • ora fino a 300 franchi per consulenze legali.

Combinazioni convenienti per le famiglie

I minorenni con un’assicurazione delle cure medico-sanitarie Plus o Comfort sono assicurati gratuitamente fino al 18° anno di età. Se in uno stesso nucleo famigliare sono assicurate più persone adulte, a partire dalla seconda concediamo uno sconto del 50 % sui premi degli adulti.

www.kpt.ch/protezione_giuridica

Per l’assicurazione di protezione giuridica la CPT collabora con Coop Protezione giuridica. Oltre 70 professionisti vi aiutano a sbrigare qualsiasi pratica rapidamente e senza formalità. Che desideriate chiarimenti esaustivi telefonicamente o in forma scritta, Coop Protezione giuridica è sempre al vostro fianco – e secondo un sondaggio condotto tra gli avvocati si distingue per il servizio migliore (K-Tipp 10/2016).

Sfogliare