Offerta esclusiva per i soci CPT: kit di primo soccorso da viaggio

Sfogliare

Ordinate questa piccola farmacia tascabile concepita da medici di emergenza per viaggiare senza pensieri. Il kit di primo soccorso da viaggio di hajk per voi al prezzo speciale di CHF 79.00.

Inform - La rivista per i clienti della CPT N. 3 / 2016 | CPT, la cassa malati online

I medici di emergenza sono esperti di primo soccorso: con la loro esperienza e in collaborazione con il fornitore svizzero di dispositivi medici IFV Hartmann, hanno realizzato questo kit appositamente per le esigenze di viaggio. Il kit è composto di materiali di prima qualità e si distingue per i prodotti innovativi per la medicazione umida delle ferite. Nell’astuccio c’è spazio a sufficienza per mettervi prodotti e medicinali personali. Pesa soltanto 595 grammi e misura 20 × 12 × 6 centimetri (lunghezza × larghezza × profondità).


Disponibile fino al 30 novembre 2016
Grazie alla collaborazione con hajk, tutti i nostri soci possono acquistare il kit di primo soccorso da viaggio al prezzo speciale di CHF 79.00 anziché CHF 99.00 (incl. IVA, imballaggio e spedizione). L’offerta è valida fino al 30 novembre 2016 o fino ad esaurimento scorte. Potete ordinare quest’offerta esclusiva online.

Potete ordinare l’offerta esclusiva anche se non siete ancora affiliati alla CPT. In questo modo diventate automaticamente soci della Società Cooperativa CPT. L’affiliazione è gratuita e non implica alcun obbligo.

www.kpt.ch/societa_cooperativa

Sfogliare