Assicurazione online – consulenza individuale

Sfogliare
Chi stipula un’assicurazione CPT online risparmia tempo e denaro – e mantiene il suo consulente personale.

Inform - La rivista per i clienti della CPT N. 3 / 2016 | CPT, la cassa malati online

Perché scegliere, quando si può avere tutto? Con un’assicurazione online la consulenza personale è inclusa. Più della metà dei nostri assicurati di base approfittano dei vantaggi della cassa malati leader online.

«Alla CPT, assicurazione online e consulenza personale non sono un controsenso, ma realtà», dice Catherine Loeffel, responsabile Mercato CPT. «Per noi è importante dare ai clienti la possibilità di gestire le pratiche assicurative in maniera semplice e rapida sulla piattaforma online CPTnet. Allo stesso tempo, però, mettiamo anche a disposizione un referente personale, che conosce il dossier del cliente ed è in grado di fornire informazioni e consulenze con competenza – online o telefonicamente.» Per la CPT, la consulenza individuale è e rimane un principio cardine.

Anche Bettina Buri, consulente clienti, la vede così. Bettina si impegna con passione per soddisfare le esigenze dei «suoi» clienti. Individuare i bisogni dei pazienti, dar loro informazioni prima del ricovero o talvolta anche solo essere disposti ad ascoltare chi sta attraversando un momento difficile – Bettina Buri non ha dubbi: «È questo il modo giusto di relazionarsi con i clienti.»

A seconda delle situazioni, potete decidere se affidarvi a CPTnet per sbrigare una pratica velocemente oppure se rivolgervi al referente per una consulenza. A voi la scelta.

Saremo lieti di fornirvi una consulenza personale sui vantaggi dell’assicurazione online. Chiamateci al numero 0800 815 417.

www.kpt.ch/online

Inform - La rivista per i clienti della CPT N. 3 / 2016 | CPT, la cassa malati online Acquisizione clienti corretta alla CPT

Per noi la privacy è importante. Ne è una riprova il fatto che la CPT ha sempre rinunciato al marketing telefonico. Per questo Comparis ci ha conferito il marchio di qualità «Acquisizione clienti corretta». Le casse insignite di questo marchio di qualità si impegnano a rispettare condizioni severe e rigorose nell’ambito dell’acquisizione clienti.
Sfogliare