Ospedale e occhiali senza costi aggiuntivi

Sfogliare
Integrano perfettamente l’assicurazione di base e hanno premi invariati ormai da anni: sono le nostre polizze Plus e Comfort per le cure medico-sanitarie e le spese d’ospedalizzazione.

Inform - La rivista per i clienti della CPT N. 3 / 2016 | CPT, la cassa malati online

Che si tratti di una degenza ospedaliera o di un nuovo paio di occhiali, avere la giusta assicurazione complementare permette di ridurre drasticamente i costi in caso di malattia o infortunio. L’assicurazione per le spese di ospedalizzazione copre i costi delle degenze in ospedali extracantonali e delle cure di un medico a vostra scelta nel reparto privato o semiprivato.

Come integrazione a quella di base, le due assicurazioni complementari delle cure medico-sanitarie Plus e Comfort coprono i costi delle prestazioni ambulatoriali, ad es. nuovi occhiali, medicinali o trasporto in ambulanza. Inoltre offrono una copertura completa di otto settimane all’anno per viaggi e vacanze.

Abbiamo suscitato il vostro interesse? Il vostro consulente personale sarà lieto di aiutarvi. Volete stipulare un’assicurazione complementare online? Con il dossier assicurativo personale, assicurarsi online in CPTnet è facile e veloce. Effettuate il login – selezionate le assicurazioni – rispondete alle domande sullo stato di salute – inviate – fatto! Il tutto senza moduli cartacei. Per effettuare il login: www.kpt.ch/kptnet


Doppio vantaggio: premi stabili e sconto fedeltà

I premi delle nostre assicurazioni complementari sono stabili ormai da anni – e in certi casi sono addirittura calati. Vogliamo che le cose rimangano così anche in futuro. Perché allora non stipulare un’assicurazione triennale Plus o Comfort per le cure medico-sanitarie e per le spese d’ospedalizzazione? Vi aspetta uno sconto fedeltà del 6,7% sul premio.

www.kpt.ch/prodotti

Sfogliare