Come risparmiare? Ecco tutte le possibilità

Sfogliare
Inform - La rivista per i clienti della CPT N. 3 / 2016 | CPT, la cassa malati onlineA ottobre invieremo la polizza per il 2017. I premi delle assicurazioni complementari rimarranno invariati. Vi mostriamo tutti i modi per risparmiare sui premi.

Sconto grazie alla franchigia annuale
Per l’assicurazione di base, la legge prevede una franchigia di 300 franchi, mentre la franchigia a scelta per adulti va dai 500 ai 2500 franchi. Un’opzione che consente di risparmiare fino al 43%. Per molti dei nostri clienti, aumentare la franchigia ad almeno 500 franchi conviene.

Assicurare l’infortunio una volta sola
Il datore di lavoro ha già stipulato per voi un’assicurazione contro gli infortuni professionali e non? In tal caso potete escludere anche la copertura contro gli infortuni, risparmiando così il 5% sui premi.

Sconto per pagamento annuale e semestrale
Chi paga i premi in anticipo beneficia di uno sconto dell’1% in caso di pagamento annuale e dello 0,5% in caso di pagamento semestrale. Aggiornate ora le modalità di pagamento: www.kpt.ch/sconto

Sconto online
Registratevi subito per l’assicurazione online: potrete accedere ai vostri dati assicurativi in CPTnet. E in più risparmiate il 5% sulle assicurazioni complementari. www.kpt.ch/iscrizione_online.

Sconto fedeltà
Le polizze triennali danno diritto ad uno sconto del 6,7% sulle principali assicurazioni complementari.

www.kpt.ch/possibilita_risparmio

Sfogliare