L’assicurazione che vi assiste in materia legale

Sfogliare

​Basta un attimo: una piccola disattenzione sulla strada e succede un incidente. In questi casi, l’assicurazione di protezione giuridica privata e della circolazione della CPT vale oro.

Inform - La rivista per i clienti della CPT N. 3 / 2015 | CPT, la cassa malati online

​Come ogni giorno, Aurelia si mette al volante per tornare a casa e attraversa il suo quartiere. Conosce la strada a memoria. Ma questa volta è diverso. Da un angolo cieco spunta all’improvviso una vettura. Nonostante la velocità moderata a cui procedono le due auto, avviene un urto. Per fortuna senza feriti. Ciò non toglie che qualcuno dovrà rispondere dei danni alla carrozzeria di entrambi i veicoli.

Poiché i conducenti non sono concordi su di chi sia la colpa, chiamano la polizia. Nessuno dei due ha bevuto. Aurelia non accetta il decreto d’accusa e la multa che le perviene nelle settimane successive, né i costi elevati del procedimento, e decide di adire le vie legali.

Aurelia gode infatti di una protezione giuridica completa, può contare su un supporto professionale e non deve lottare da sola.

Vi aiutiamo a far valere i vostri diritti
I nostri clienti desiderano semplicemente far valere i propri diritti. Per questo la CPT collabora in materia legale con Coop Protezione giuridica, una delle migliori del settore. I professionisti di Coop Protezione giuridica sono sempre al vostro fianco.

Di conseguenza potete sentirvi in buone mani, non solo in caso di incidenti stradali: l’assicurazione di protezione giuridica privata e della circolazione offre assistenza anche in caso di contenziosi con il datore di lavoro, il locatore o l’assicurazione fino a CHF 250’000.–. L’assicurazione di protezione giuridica privata e della circolazione può essere sottoscritta in combinazione con l’assicurazione delle cure medico-sanitarie Plus o Comfort.


www.kpt.ch/protezione_giuridica

Sfogliare