La mia CPT – la tua CPT

Sfogliare

Ogni cliente è una persona speciale. Ognuno ha le sue esigenze specifiche. Questo è un dato di fatto che vale anche per la cassa malati. Per questo è così importante la varietà dell’offerta.

Marco studia ancora e ottimizza i costi. Ha scelto il modello CPTwin.plus per risparmiare il 20% sui premi dell’assicurazione di base. E poiché, si sa, il tempo è un bene prezioso, ha optato per l’assicurazione online e accede ai suoi dati in qualsiasi momento.

Elena ha sottoscritto per se stessa e per i suoi figli CPTwin.doc, il modello del medico di famiglia, e approfitta di uno sconto del 15% sui premi dell’assicurazione di base. Poiché il reddito da impiegata specializzata basta appena per mantenere la sua piccola famiglia, beneficia anche di un sussidio cantonale per la riduzione individuale dei premi.

Maria ha una grande passione per il trekking ed è felice di essere stata ricoverata nel reparto semiprivato grazie all’assicurazione delle spese d’ospedalizzazione. Il maggiore livello di comfort e altre prestazioni aggiuntive hanno contribuito ad una rapida guarigione.

Teresa ama viaggiare, periodicamente si prende una vacanza di diversi mesi per girare il mondo. Ha scelto il modello del medico di famiglia CPTwin.doc e per i suoi lunghi viaggi stipula anche l’assicurazione viaggi e vacanze. Grazie ad una franchigia opzionale di 1500 franchi risparmia il 35% sui premi dell’assicurazione di base.

Guido si gode la pensione, viaggiando in treno su e giù per la Svizzera. Ha integrato il modello del medico di famiglia con un’assicurazione delle cure medico-sanitarie Plus, grazie alla quale riceve ogni anno un contributo per le lenti nuove degli occhiali. Per contattare la sua consulente personale preferisce usare il telefono.

E com’è la vostra CPT? Richiedete una consulenza e scegliete le offerte che rispondono meglio alle vostre esigenze. Siamo a vostra completa disposizione.

Sfogliare