Assicurazione viaggi e vacanze

Sfogliare
Inform - La rivista per i clienti della CPT N. 2 / 2016 | CPT, la cassa malati onlineOvunque vi troviate, l’assicurazione viaggi e vacanze è un aiuto prezioso nel momento del bisogno. Ne ha beneficiato anche Nicole, che in Corsica è finita in ospedale per un’appendicite acuta.

È stato nel corso della sua ultima vacanza in Corsica che Nicole ha capito in prima persona l’importanza di una buona copertura assicurativa. Accusando un forte dolore addominale, è stata ricoverata d’urgenza in ospedale per una sospetta appendicite. Simon, il ragazzo di Nicole, ha selezionato subito il numero SOS +41 (0)58 310 99 99 riportato sulla CPT-Card. In pochi minuti ha definito con il medico di Allianz Global Assistance (AGA), partner della CPT, i primi soccorsi e il ritorno in Svizzera. Nicole è stata operata sul posto e dopo qualche giorno è ritornata in Svizzera assieme a Simon.

È rassicurante sapere che in caso di emergenza si può contare sull’assicurazione viaggi e vacanze della CPT. A Nicole sono state rimborsate tutte le prestazioni mediche e la giovane coppia ha potuto approfittare inoltre di importanti prestazioni di assistenza.

Sottoscrizione online

Per risparmiare tempo, potete stipulare l’assicurazione viaggi e vacanze online. Maggiori informazioni o su Internet.

Sfogliare