Invio fatture in un clic: ora si può

Sfogliare
Inform - La rivista per i clienti della CPT N. 2 / 2016 | CPT, la cassa malati onlineAdesso è possibile inviare le fatture e i giustificativi in tutta semplicità dal computer. E l’assicurazione malattie online con la CPT diventa ancora più semplice.

Gestire le operazioni assicurative ora è ancora più semplice e veloce. Abbiamo infatti integrato nuove funzionalità nella piattaforma online CPTnet, rispondendo ad una delle esigenze più sentite dei nostri clienti.


Scansionare le fatture

I clienti online della CPT ora possono inviare le fatture mediche o altri documenti in modo veloce e sicuro alla CPT tramite il dossier assicurativo personale CPTnet. In tutta semplicità e con pochi clic. Le fatture emesse all’estero vanno comunque inviate ancora per posta.


CPTnet offre tanti altri vantaggi

Alla CPT, compilare l’avviso di infortunio su modulo cartaceo è acqua passata. Gli assicurati online lo inoltrano in pochi minuti dal proprio computer. Chi desidera conservare comunque anche un documento cartaceo, può scaricare l’avviso di infortunio in formato PDF.

Stampare l’attestato fiscale, modificare la copertura assicurativa o i dati personali, consultare polizze e conteggi: ecco altrettante funzioni utili disponibili su CPTnet.

In questo modo, la CPT sfrutta le opportunità offerte dai progressi della digitalizzazione e fornisce ai clienti una pratica soluzione assicurativa online.

Basta un clic per passare all’assicurazione online

Non siete ancora clienti online della CPT? Iscrivetevi oggi stesso su www.kpt.ch/online e beneficerete fin da subito dei vantaggi della cartella del cliente online CPTnet e dell’app CPTnet. Un risparmio non solo di tempo, ma anche di denaro: come clienti online, infatti, approfittate di uno sconto fino all’11,7% sulle polizze complementari CPT.

www.kpt.ch/iscrizione_online

Sfogliare