Una garanzia di relax

Sfogliare

L’assicurazione viaggi e vacanze della CPT è con voi ogni volta che avete bisogno di aiuto all’estero: in tutto il mondo, a tutte le ore, in tutta semplicità! Così potete pensare solo a divertirvi.

Le vacanze sono il momento più bello dell’anno. Ma purtroppo ogni tanto capita qualche contrattempo. Una causa giudiziaria complessa o una degenza ospedaliera dovuta a malattia o infortunio fanno lievitare rapidamente i costi. Anche un bagaglio danneggiato, perso o rubato rovina il buon umore. Ma l’assicurazione viaggi e vacanze della CPT vi offre un’assistenza rapida e professionale in tutte queste situazioni. Basta chiamare il numero SOS 058 310 99 99.

L’assicurazione viaggi e vacanze è personalizzabile e si adatta alle vostre esigenze. Scegliete voi la durata e i rischi che volete coprire. L’assicurazione copre prestazioni mediche all’estero (incl. degenze ospedaliere), spese di cancellazione, prestazioni di protezione giuridica e non solo. Inoltre, i vostri bagagli sono assicurati contro lo smarrimento, il danneggiamento e il furto. Un ultimo vantaggio: la tariffa familiare copre anche il coniuge e tutti i minorenni che vivono nello stesso nucleo familiare.

Stipulate l’assicurazione viaggi e vacanze della CPT online prima di partire.

Sfogliare