Offerta esclusiva: duffle bag North Face

Sfogliare

Offerta esclusiva | KPT, die Online-Krankenkasse Questa borsa da viaggio raddoppia il divertimento dell’estate: bastano pochi gesti per trasformarla in uno zaino.

Non mettete limiti alle vostre vacanze: con la duffle bag di North Face andate ovunque. Questo piccolo gioiello multifunzionale è praticamente indistruttibile e ha una capacità di 42 litri (peso 1250 g, dimensioni 51 × 31 cm). Dentro ci sta letteralmente di tutto: materiale sportivo, utensili per un picnic in famiglia, perfino l’attrezzatura da trekking. Si può usarla come un normale borsone oppure caricandola sulle spalle dopo averla fatta diventare uno zaino.

La duffle bag è realizzata con teloni impermeabili di camion ed è dotata di una tracolla robusta, un manico superiore imbottito e manici laterali. Gli spallacci a S sono rimovibili. La borsa è dotata di una resistente chiusura lampo.

Prezzo speciale per i soci della CPT

Grazie alla collaborazione con hajk, tutti i nostri soci possono acquistare la duffle bag in tre colori al prezzo speciale di CHF 89.– anziché CHF 129.– (incl. IVA, imballaggio e spedizione). L’offerta è valida fino al 31 agosto 2015 o fino a esaurimento scorte. È possibile ordinare quest’offerta esclusiva direttamente online.

Sfogliare