Sicuranta: una sicurezza per il futuro

Sfogliare

 Inform N. 1 / 2017 - CPT la cassa malati

Sicuranta garantisce l’assicurazione delle spese d’ospedalizzazione in reparto semiprivato o privato per il futuro. Decidete voi quando.

È un dato di fatto: in giovane età operazioni e degenze ospedaliere sono piuttosto un’eccezione. Con l’avanzare dell’età aumentano però le probabilità; e anche le esigenze. Ma i costi di un’assicura-zione delle spese d’ospedalizzazione in reparto semiprivato o privato non sono proprio alla portata di tutti e rappresentano proprio per le famiglie giovani un onere piuttosto gravoso. Per questo spesso viene considerata quasi come un lusso. Ma…

Una soluzione c’è: Sicuranta

Con l’assicurazione di garanzia di affiliazione Sicuranta il problema è risolto ad un costo quasi irrisorio. Oggi vi sottoponete ad un esame dello stato di salute e definite fino a quando aspettare per poter essere assicurati nel reparto da voi scelto: tra 5, 10, 15 o perfino tra 20 anni. Durante questo periodo pagherete un premio esiguo Sicuranta. Ad esempio il premio di un assicurato di sesso maschile di 40 anni del Canton Berna ammonterebbe a meno di CHF 25.00 al mese; se confrontato con l’importo mensile aggiuntivo di CHF 152.60 da pagare per l’assicurazione in reparto privato, è una somma piuttosto esigua.

Allo scadere del contratto non dovrete più sottoporvi ad un nuovo esame dello stato di salute. Non è obbligatorio assicurarsi. C’è anche la possibilità di prorogare il contratto Sicuranta.

Vi interessa questa possibilità? Scoprirà ulteriori informazioni qui. Oppure contattate semplicemente la vostra consulente clienti.

Denaro contante in palio

Tramite la cartolina risposta o alla pagina www.kpt.ch/concorso potete vincere premi in denaro: in palio ci sono tre premi annuali Sicuranta. Il vostro premio di CHF 294.00 vi sarà versato tramite vaglia bancario o postale.

Attenzione alle lacune dell’assicurazione


Lo sapevate che l’assicurazione obbligatoria di base non offre una copertura completa per i seguenti casi?

  • I costi di un nuovo paio di occhiali
  • Check-up medico
  • Costi di trasporto e salvataggio
  • I rischi di un viaggio all’avventura

Valutate la possibilità di stipulare un’assicurazione delle spese d’ospedalizzazione o un’assicurazione complementare come l’assicurazione per le cure medico-sanitarie Plus o Comfort. Questi prodotti vanno ad integrare le lacune assicurative laddove ce ne sia bisogno. Vi interessa? Allora compilate il modulo. La vostra consulente clienti vi contatterà per proporvi la soluzione più adatta a voi.

Sfogliare