Raccontateci la vostra esperienza

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Inform N. 1 / 2017 - CPT la cassa malati

La consulenza individuale dei nostri clienti è uno dei maggiori successi della CPT. Ci piacerebbe sapere quali sono le vostre esperienze in merito.

Il motto della nostra campagna pubblicitaria dello scorso autunno illustra ottimamente le nostre intenzioni: «Le voglio tutte e due, una cassa malati online semplice e una consulenza personale.» Viviamo in una società in cui le persone non vogliono vincolarsi ma vogliono tenersi aperte più possibilità. Alla CPT vi diamo questa possibilità.

E l’interesse cresce: molti dei nostri clienti hanno stipulato l’assicurazione di base online in pochi passi. Ogni giorno tantissime fatture mediche vengono fotografate con l’app CPTnet e inviate online. Anche la possibilità di accedere ai dati e ai documenti personali viene sfruttata in maniera regolare.

La mia consulente clienti è la migliore

A volte si presentano domande o dubbi che solo una consulenza competente e personale può aiutarci a rispondere. È proprio per questo che le nostre consulenti clienti e i nostri consulenti clienti sono a vostra disposizione. Ogni giorno. Ora vogliamo sapere cosa ne pensate: quali sono le vostre esperienze con la consulenza personale? In quale occasione avete chiesto aiuto alla vostra consulente? Qual è il vostro grado di soddisfazione in merito alla consulenza?

Inviate la vostra testimonianza

Raccontateci la vostra esperienza e inviate il vostro contributo entro il 31 marzo 2017. Potete utilizzare il modulo di contatto online, inviare un’e-mail a kommunikation@kpt.ch o scriverci una lettera. Pubblicheremo le storie più insolite, appassionanti e toccanti nella prossima edizione dell’Inform corredate di foto.

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