Sempre più popolare: il portale clienti CPTnet

Sfogliare

Inform N. 1 / 2017 - CPT la cassa malati

Il nostro portale clienti CPTnet gode di un successo sempre crescente. E con l’app CPTnet diciamo finalmente addio alle inutili scartoffie.

Con la CPT avete una cassa malati online semplice senza dover rinunciare alla consulenza personale. Le nostre e i nostri consulenti clienti, infatti, sono a vostra disposizione, telefonicamente e online.

I servizi della piattaforma sono gratuiti. E non è tutto: utilizzando il portale clienti CPTnet usufruite di uno sconto online del 5% su tutte le assicurazioni complementari. L’assicurazione di protezione giuridica su Internet è gratuita.

Sul portale clienti avete accesso in qualsiasi momento alla panoramica completa di tutti i vostri documenti. Con pochi click potete modificare la vostra copertura o inviare la scansione delle fatture mediche. Le fatture possono essere inviate con l’app CPTnet, ma è possibile anche fare semplicemente una foto e inviarle al portale. È possibile inoltre scaricare documenti quali ad esempio l’attestato fiscale. Tutto questo in qualsiasi momento.

A proposito: da poco il portale dei consumatori verivox.ch ha effettuato un confronto delle app delle casse malati svizzere. I risultati hanno dimostrato che l’app CPTnet è l’unica a soddisfare tutti i criteri.

Sfogliare