Online e personale

Sfogliare

​Solo alla CPT: l’assicurazione online con consulenza personale. Oltre la metà degli assicurati con assicurazione di base usufruisce già dei vantaggi della gestione online.

«Alla CPT «assicurazione online» e «consulenza personale» non sono un controsenso ma una combinazione possibile. Tutti gli assicurati della CPT, infatti, hanno a propria disposizione una persona di riferimento che conosce il loro dossier assicurativo e offre assistenza in qualsiasi momento in modo rapido e competente, telefonicamente o direttamente online.

Passate all’assicurazione online e…
… … risparmierete tempo prezioso: tramite la piattaforma online CPTnet potrete cambiare la vostra copertura assicurativa o l’indirizzo, oppure consultare la vostra polizza e le vostre fatture. Tutto questo a qualsiasi ora del giorno e con soli pochi clic. Tutti i vostri documenti vengono salvati online e non dovrete più preoccuparvi di nulla.

… risparmierete denaro: avrete uno sconto dell’11,7 % sulle assicurazioni complementari CPT.

… … sarete ben protetti: gli assicurati online usufruiscono gratuitamente della protezione giuridica Internet, che prevede, tra l’altro, protezione in caso di contratti, assistenza legale e risarcimento danni in caso di mancata consegna di un prodotto acquistato.

Sfogliare