Partecipi e vinca un buono del valore di 1'000 franchi per l'hotel Backstage a Zermatt

In qualità di socio dell’Associazione dei Comuni Bernesi (Bernisches Gemeindekader BGK), partecipi all’estrazione e vinca con un pizzico di fortuna un buono del valore di 1'000 franchi per l'hotel Backstage  a Zermatt.

Come cliente CPT ha comunque la vittoria in tasca, perché da noi trova tutte e due le cose: una cassa malati online semplice e una consulenza personale.

Fissare un colloquio di consulenza.


Partecipi e vinca un buono per l’hotel Backstage a Zermatt

* Campi obbligatori

Concerne

Associazione dei Comuni Bernesi: Partecipi e vinca

Appellativo *
Cognome *
Nome *
Via *
Numero *
NPA *
Localita *
Data di nascita *
E-mail *
Telefono *
InviaAnnulare

*La partecipazione al concorso è gratuita. Sono autorizzate a partecipare tutte le persone che hanno già compiuto i 18 anni d’età e abitano in Svizzera e che sono socie dell’Associazione dei Comuni Bernesi (Bernisches Gemeindekader BGK, componenti della famiglia incl.). Le collaboratrici e i collaboratori della CPT, le persone a loro strettamente legate e tutti i partner cooperativi online sono esclusi dalla partecipazione al concorso. Il termine ultimo di partecipazione è il 30 novembre 2017. La vincitrice o il vincitore saranno informati per iscritto. Sono escluse le vie legali, non si tiene alcuna corrispondenza in merito all’estrazione. È esclusa la conversione in contanti dei premi o la loro sostituzione. Partecipando al concorso si autorizza la CPT a proporre eventuali offerte assicurative e informazioni d’interesse mediante comunicazione telefonica o scritta. L’indirizzo inserito non sarà divulgato a terzi al di fuori della CPT. Con la partecipazione al concorso si dichiara di accettare esplicitamente le presenti condizioni di partecipazione. Il trattamento dei dati avviene nel pieno rispetto della legge svizzera sulla protezione dei dati.