Bussola CPT

6 consigli su come risparmiare sui premi

Vogliamo illustrarle come risparmiare sui premi senza rinunciare alle presta­zioni.


  1. Come risparmiare sui premi dell’assicurazione di base

    Alla CPT ha la possibilità di scegliere: oltre al modello standard, offriamo altri quattro modelli alternativi per risparmiare sui premi.

  2.  

    Per maggiori informazioni: www.kpt.ch/assicurazione_base


  3. Franchigia annuale facoltativa

    Se usufruisce delle prestazioni previste dall’assicurazione di base, ad esempio per medicinali o visite mediche, i costi della franchigia annuale sono a suo carico. Può scegliere la franchigia ordi­ naria annuale di CHF 300.00 (bambini CHF 0.00) o una franchigia opzionale di CHF 500.00, CHF 1’000.00, CHF 1’500.00 o CHF 2’500.00 (bambini CHF 200.00, CHF 400.00, CHF 600.00). A seconda dell’entità della franchigia, può usufruire di uno sconto sui premi fino al 43%. Per saperne di più, consulti la pagina www.kpt.ch/possibilita_risparmio


  4. Una sola assicurazione contro gli infortuni

    Svolge un’attività lavorativa presso lo stesso datore di lavoro per almeno 8 ore alla settimana? Allora è già assicurato/a automaticamente contro gli infortuni professionali e non professionali tramite il suo datore di lavoro. Ha quindi la possibilità di escludere la copertura infortuni dalla sua assicurazione di base e di risparmiare il 5% sui premi.


  5. Sconto per pagamento annuale e semestrale

    Pagando i suoi premi annualmente in anticipo, può usufruire di uno sconto dell’1%. Se il pagamento è semestrale riceve uno sconto dello 0,5%. Può modificare le modalità di pagamento su www.kpt.ch/sconto


  6. Sconto online

    Vuole semplificarsi la vita e usufruire anche di un ulteriore sconto? Si iscriva al nostro portale clienti CPTnet e approfitti di uno sconto del 5% sulle sue assicurazioni complementari. E con l’app CPTnet è ancora più semplice. Altro vantaggio: tutti i clienti che utilizzano CPTnet ricevono gratuitamente la nostra assicurazione di protezione giuridica su Internet. www.kpt.ch/iscrizione_online


  7. Sconto fedeltà

    La fedeltà va premiata. Stipulando un contratto assicurativo triennale potrà usufruire di uno sconto fedeltà del 6,7% sulle assicurazioni complementari delle cure medico-sanitarie Plus, delle cure medico­sanitarie Comfort e delle spese d’ospedalizzazione.

Desidera una consulenza?

Vuole verificare se ha una copertura assicurativa generale completa? Invii un messaggio alla sua o al suo consulente clienti personale, che le dedi­cherà tutto il tempo necessario per una consulenza completa. I dati di contatto li trova nel suo portale clienti CPTnet.

A proposito: i clienti che utilizzano il portale clienti CPTnet possono modificare con la massima semplicità la propria copertura assicurativa direttamente in CPTnet.



www.kpt.ch/richiamata

Bussola CPT

Calcolatore di premi